Ci piace essere un punto di riferimento. Dal 1965.

Lo Studio Bracchetti Calori e Associati nasce il 1° Gennaio 2003 dall’associazione fra il dott. Roberto Bracchetti (attivo dal 1965) e due professionisti che già collaboravano con lui: il figlio Marco ed il dott. Alberto Calori.
Dal 1° Gennaio 2011 altri due professionisti sono entrati in qualità di partners nell’associazione: la dott.ssa Daniela D’Ignazio ed il dott. Massimo Citterio.
Lo Studio è orientato all’attività di consulenza sia a livello nazionale, che internazionale, in particolare nelle aree della contrattualistica commerciale, del bilancio, della normativa societaria, nonché nella ristrutturazione organizzativa e finanziaria, sia a livello di procedure concorsuali, che privatistiche, il tutto completato da una approfondita conoscenza delle materie fiscali e del contenzioso.
Lo Studio è associato al Network Professionale denominato “ACBGroup S.p.A.” composto da circa sessanta primari studi professionali localizzati su tutto il territorio nazionale e con connessioni internazionali.